RESI E RIMBORSI

Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni.

Condizioni per la richiesta di rimborso:

  1. I prodotti acquistati sono danneggiati o difettosi
  2. I prodotti acquistati non sono mai stati spediti / la spedizione è andata persa 

Non si accettano richieste di rimborso per eventuali ritardi nei tempi di spedizione.

Trascorso il termine di 14 giorni dalla ricezione della merce non saranno ammesse richieste di rimborso.

MODALITA’

Per avviare la pratica di reso, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@cikymaya.it con il tuo numero d’ordine. Riceverai una mail di risposta con l’indirizzo per effettuare la spedizione di reso . Una volta ricevuto e verificato il prodotto, provvederemo al rimborso della somma pagata. Si fa presente che l’elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 5 giorni lavorativi).

ATTENZIONE: Il prodotto restituito dovrà essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI

La spedizione dell’articolo da rendere e le relative spese sono a carico del cliente.

MODIFICA O ANNULLAMENTO DI UN ORDINE

In caso si abbia la necessità di modificare o annullare un ordine, preghiamo il cliente di contattarci al più presto inviando una mail a info@cikymaya.it. Nella richiesta di annullamento / modifica è necessario indicare il numero d’ordine e il tipo di modifica desiderata. Il cliente riceverà una conferma dell’avvenuta modifica.
Si fa presente che gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.

In caso di annullamento dell’ordine prima della spedizione, i costi sostenuti fino al momento dell’annullamento (commissioni di pagamenti, spese di imballaggio, costi di gestione) verranno detratti dall’importo del rimborso.

RICEZIONE DI PRODOTTI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI

Nel caso si riceva un prodotto sbagliato, danneggiato o difettoso, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Si ricorda che il numero dell’ordine deve sempre essere indicato. Si chiede inoltre di allegare eventuale documentazione fotografica attestante lo stato dell’oggetto ricevuto.

Risolveremo il problema il prima possibile!